Ordini WEB per agenti di commercio

Ordini WEB per agenti di commercio


Gestione Ordini Agenti è un applicazione web-based rivolta alle aziende che vogliono gestire via internet, in modo semplice e veloce, tutte le fasi dell’ordine; pienamente integrata con il Gestionale 2 di Zucchetti Spa.
Tale sistema offre la possibilità di lavorare anche in modalità “Offline“, senza alcuna connessione ad internet è possibile salvare ordini sul proprio dispositivo per poi inviarli massivamente o singolarmente con una connessione attiva.

L’azienda gestisce la sincronizzazione degli articoli, dei clienti e degli ordini con il  proprio gestionale. Successivamente aggiorna le informazioni su un database per comunicare informazioni in tempo reale agli agenti.
L’agente, oltre a ridurre tempi di comunicazione ordini con l’azienda, in possesso di Gestione Ordini Agenti ha sempre disponibile tutti i dati aggiornati dei propri clienti:

  • Info Generali
  • Estratto Conto
  • Statische Venduto
  • Incassi Eseguiti

La soluzione Gestione Ordini Web può risiedere sul server web ospitato nei locali dell’azienda oppure presso un ISP esterno.
Utilizzando il il sistema GPS e le mappe del dispositivo, è possibile gestire e ottimizzare il giro clienti, consultando le informazioni sul percorso più breve e meno trafficato.
L’azienda, inoltre, potrà validare l’ordine prima di processarlo, utilizzando un programma client-server per importare gli ordini direttamente sul Gestionale 2 di Zucchetti.

 

Agenti Soddisfatti
Ordini Giornalieri
Ordini Annuali Gestiti
top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi