
Ordini WEB per agenti di commercio
Gestione Ordini Agenti è un applicazione web-based rivolta alle aziende che vogliono gestire via internet, in modo semplice e veloce, tutte le fasi dell’ordine; pienamente integrata con il Gestionale 2 di Zucchetti Spa.
Tale sistema offre la possibilità di lavorare anche in modalità “Offline“, senza alcuna connessione ad internet è possibile salvare ordini sul proprio dispositivo per poi inviarli massivamente o singolarmente con una connessione attiva.
L’azienda gestisce la sincronizzazione degli articoli, dei clienti e degli ordini web con il proprio gestionale. Successivamente aggiorna le informazioni su un database per comunicare informazioni in tempo reale agli agenti.
L’agente, oltre a ridurre tempi di comunicazione ordini web con l’azienda, in possesso di Gestione Ordini Agenti ha sempre disponibile tutti i dati aggiornati dei propri clienti:
- Info Generali
- Estratto Conto
- Statische Venduto
- Incassi Eseguiti
La soluzione Gestione Ordini Web può risiedere sul server web ospitato nei locali dell’azienda oppure presso un ISP esterno.
Utilizzando il il sistema GPS e le mappe del dispositivo, è possibile gestire e ottimizzare il giro clienti, consultando le informazioni sul percorso più breve e meno trafficato.
L’azienda, inoltre, potrà validare l’ordine prima di processarlo, utilizzando un programma client-server per importare gli ordini direttamente sul Gestionale 2 di Zucchetti.